..:: bazillo ::..

venerdì, settembre 22, 2006

Oggi consiglio...



Wolfmother...spaccano il culo!





hanno anche un bel sito...andetelo a vedere
http://www.wolfmother.com

John Titor...il vero Marty McFly



chi aveva mai sentito parlare di John Titor? dice di venire dal 2036 e ha fatto previsioni assurde sul futuro. Non ci crede nessuno a parte qualche intrippato, comunque ha costruito bene la storia a tal punto che sembra vera. Andatevi a vedere la pagina su wikipedia ma non sperate di andare a scovarlo in america...è già tornato nel suo presente!! [:))

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

mercoledì, settembre 20, 2006

Nuovo disco degli Sparklehorse!!



dopo cinque anni ritornano con il disco nuovo che sto ascoltando in questo momento, suona molto "sparkle", assomiglia all'ultimo "it's a wonderful life" (di cui tra l'altro è stata inserita la ghost-track...boooh) soprattutto per i suoni e gli arrangiamenti anche se ci sono meno archi. Forse è un gradino sotto al disco precedente comunque consigliato. bravo "Marco"!! -- [:))
ps. ho guardato il tour e non prevede l'italia per il momento. bazillo.

martedì, settembre 19, 2006

Raconteurs con Lou Reed -- white light/white heat


Spettacolare!

"bazillare": termine romagnolo che indica ostentare negligentemente un certo timore o perplessità nei confronti di qualcuno o qualcosa.

questo blog nasce oggi perchè probabilmente ero a casa e non avevo niente da fare, oppure, in realtà avevo anche da fare ma non avevo voglia di "bazillare" quindi ho pensato di farmi un blog, semplicemente perchè mi divertiva farlo e senza pensare se servirà a qualcosa o meno. forse sarà aggiornato 10 volte al giorno, forse rimarrà vuoto per settimane, forse parlerò di quello che mi piace, o forse molto più probabilmente di quello che non mi piace, forse parlerò di cinema, forse degli amici, forse di cosa mi passa per la testa, non credo parlerò di libri, almeno in questo periodo, non parlerò di certo di cricket e neppure di quello sport che ho visto alle olimpiadi di torino e che non mi ricordo già più come si chiama, forse parlerò di musica, sicuramente.
forse lo riempirò di notizie, di immagini, di fotografie o video che trovo tutti i giorni pastrocchiando su internet.
non so come sarà questo blog, però non bazillo.