..:: bazillo ::..

martedì, settembre 19, 2006

"bazillare": termine romagnolo che indica ostentare negligentemente un certo timore o perplessità nei confronti di qualcuno o qualcosa.

questo blog nasce oggi perchè probabilmente ero a casa e non avevo niente da fare, oppure, in realtà avevo anche da fare ma non avevo voglia di "bazillare" quindi ho pensato di farmi un blog, semplicemente perchè mi divertiva farlo e senza pensare se servirà a qualcosa o meno. forse sarà aggiornato 10 volte al giorno, forse rimarrà vuoto per settimane, forse parlerò di quello che mi piace, o forse molto più probabilmente di quello che non mi piace, forse parlerò di cinema, forse degli amici, forse di cosa mi passa per la testa, non credo parlerò di libri, almeno in questo periodo, non parlerò di certo di cricket e neppure di quello sport che ho visto alle olimpiadi di torino e che non mi ricordo già più come si chiama, forse parlerò di musica, sicuramente.
forse lo riempirò di notizie, di immagini, di fotografie o video che trovo tutti i giorni pastrocchiando su internet.
non so come sarà questo blog, però non bazillo.

2 Commenti:

Alle 1:43 PM , Blogger Binewski ha detto...

Ma quale sport?
Il curling? Quello dove un tipo lancia il ferro da stiro e due ramazzano davanti con gli scopettoni per pulire il ghiaccio?
Lo so che il principio di questo sport è la fisica e forse anche un po' la chimica, ma non posso non trovarlo ridicolo.
Piuttosto vado a giocare a bocce con Matlock. O Omar.
Comunque la Giulia potrebbe essere un fenomeno a pulire... se fa come in tavernetta...
Ps. La canzone di lost è Make your own kind of music - The mamas and papas!
PPs. Bravo Bazillo. Mi fai venir voglia di fare un blog anche a me.
Magari lo chiamo barzottoboy...

 
Alle 7:10 PM , Blogger bazillo ha detto...

Si il curling! l'avevo già rimosso. grande la canzone di lost, mo la scarego, i mamas and papas non li ho mai cagati (sarà che dal nome non è che m'ispiravano...) ma magari sono carini. cmq da lost aspettati l'inaspettabile, già dalla prossima puntanta!!! spero di esserci anch'io dalla giulia, alla fine non pensavo ma è bello rivederle in italiano... cmq in inglese spacca di piu , magari ti allungo un cd con le prime puntate...
ciao leleboy, dai blogga anche tu.
ps. stasera mangia il gnocco fritto ai porcini anche per me che quelle baldracche non mi hanno voluto!!

 

Posta un commento

<< Home page